MotoGp 2020 Misano

La MotoGP è pronta a ripartire il 19 Luglio e lo farà con un calendario super intenso che prenderà a Jerez.

Il Misano World Circuit Marco Simoncelli ospiterà per l’inedita edizione 2020 due tappe del campionato: il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini il 13 Settembre ed il Gran Premio dell’Emilia Romagna e della Riviera di Rimini il 20 Settembre.

Ad oggi il privilegio di assistere alle gare è riservato solo agli addetti ai lavori: team, staff tecnici ed addetti stampa con la presenza di oltre 600 giornalisti provenienti da 33 diversi paesi.

L’autodromo ha comunque realizzato importanti interventi di ampliamento delle tribune auspicando nuove disposizioni normative che possano permettere di aprire le porte delle competizioni, almeno in parte e garantendone il distanziamento, al pubblico dal vivo.

Le strutture Leardini Group, nel centro di Riccione, si trovano a 3 km dal circuito di Misano offrendo la possibilità di abbinare all’adrenalina della gara un piacevole risveglio direttamente sul mare ed inedite soluzioni per cocktail dinner o cene private.

Ospitalità 4 stelle e la possibilità quindi di riservare in esclusiva la Terrazza Settimo Piano, La Locanda Girasoli, La Spiaggia Le Palme e Gustavino per eventi aziendali in concomitanza dei due appuntamenti.

Hai necessità di un hotel per il tuo soggiorno Moto GP

Prenota la tua camera

Devi organizzare una serata in occasione dell’evento?

Richiedi il tuo preventivo