Sharing Christmas

Speciale Convention di fine anno

Riccione, che nell’immaginario collettivo è spiagge, aperitivi al tramonto e serate di divertimento, a Natale cambia la sua fisionomia.

E non parliamo di modeste luminarie, ma di una radicale trasformazione in un villaggio natalizio sul mare.

Un tappeto di luci in Viale Ceccarini e nelle vie principali, eventi che si susseguono, concerti live, negozi e ristoranti sempre aperti.

Così dopo la giornata di meeting, sei già nel cuore della movida natalizia e… share your Christmas! Un Natale fatto di condivisione, nella maniera che preferisci.

Sharing Christmas: Un nuovo modo di scambiarsi gli auguri, condividendo, proprio come quando si è tra veri amici. Poche formalità, chiacchiere rilassate, un’atmosfera avvolgente e suggestiva in qualunque luogo scegliate e con il tempo che deciderete di regalarvi.

Dalle 12.30 alle 13.30Sharing Christmas Brunch – Una veloce pausa pranzo con le squisitezze proposte dal nostro chef

Dalle 18.30 alle 19.30Sharing Cocktail – Un brindisi benaugurante, da vivere con leggerezza e un pizzico di glamour

Dalle 20.00 – Sharing Dinner – Lunghe tavolate, i piatti della tradizione che si susseguono per creare un racconto di antichi sapori da gustare chiacchierando in compagnia dei colleghi. Nessun tempo di attesa come nelle cene tradizionali, fuori dalla routine dei soliti appuntamenti aziendali. E dopo cena? DJ set, balli, divertimento… proprio come tra amici, respirando già il bello del Natale.

E se Natale è per te è sinonimo di tradizione, creeremo il tuo momento rispettando i canoni più classici, dal menu, all’allestimento.

Dove?
In una delle location del Gruppo o nel tuo spazio aziendale.

Richiesta preventivo

  • Autorizzo il trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla Legge sulla privacy.
  • Do il consenso a ricevere materiale informativo tramite newsletter.