We.Me Suite Hotel Riccione

Nel cuore di Viale Ceccarini l’hotellerie di lusso

Un nuovo concept dell’offerta alberghiera di qualità inaugurerà a dicembre 2020, nel cuore pulsante della città di Riccione: Viale Ceccarini.

Unico hotel del viale più iconico di Riccione, si chiama We.Me Suite Hotel e propone il lusso di un comfort contemporaneo unito alla personalizzazione di ogni servizio.

Una sinergia vincente quella tra il Gruppo Colombini di San Marino, proprietario della struttura, e Leardini Group, che la gestisce.

Una superficie di 3mila metri quadri per un investimento totale di dieci milioni, con 24 Suites dal design sofisticato e vasche idromassaggio sulla terrazza. L’area lounge, realizzata al primo piano, è una terrazza che si affaccia sul viale, aperta tutto il giorno non solo agli ospiti dell’hotel, ma a chiunque: dalla prima colazione, al pranzo con proposte anche veloci o per un break pomeridiano, fino al cocktail serale, con sottofondo musicale. 

Tutti gli spazi sono curatissimi, adatti ad un profilo “bleisure” (Business e Leisure), in modo che chi soggiorna per motivi di lavoro possa godere appieno anche di un’esperienza di comfort. La strategicità della posizione infatti, rende il We.Me Suite Hotel adatto sia a una clientela business, si trova infatti a pochi metri dal Palacongressi, si a chi arriva a Riccione per la classica vacanza di mare, da cui dista pochi passi.

“Un vero e proprio ‘concept hotel’ come spiega Emanuel Colombini del gruppo Colombini, capace di offrire un’ esperienza immersiva al cliente. Ecco perché abbiamo deciso di scommettere su Riccione che abbraccia una molteplicità di esperienze”.

“Una realtà importante per la città che potrà ospitare anche premi, conferenze stampa ed eventi; il tutto con una vocazione che accomuna business e piacere, spiegano Rita e Vincenzo Leardini. Siamo stati da subito entusiasti del progetto della famiglia Colombini e abbiamo accettato la sfida”.

“In questo progetto del We.Me Suite Hotel, prendo il we” – afferma il sindaco di Riccione Renata Tosi  – ossia il ‘noi’. E’ la realizzazione di quel concetto a cui tengo moltissimo. Un progetto di squadra e un lavorare insieme che sono la forza di una comunità intera, intesi come imprenditoria, gruppo di gestione importanti, amministrazione comunale per raccogliere le sfide del mercato con una condivisione di vedute, di obiettivi e conseguentemente di traguardi raggiunti. Sono contenta di essere qui dopo tutto il lavoro fatto insieme fin dall’inizio del cantiere. Oggi possiamo vedere finalmente completato e presentato nella sua anima un progetto che mi rende orgogliosa, non solo personalmente perché conosco i professionisti che l’hanno realizzato, ma anche come sindaco”.

 

Apertura prevista a dicembre 2020 – stay tuned

 

https://www.leardinigroup.com/hotel/we-me-suite-hotel/